Cina, presidente Xi: «Taglieremo 300mila soldati, non cerchiamo egemonia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

Lo ha annunciato ieri il presidente Xi Jinping, inaugurando a Pechino la parata militare indetta per celebrare il 70esimo anniversario della fine della Seconda guerra mondiale. La Cina «per quanto forte diventi» non «cercherà mai l'egemonia» sugli ... (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale e della vittoria cinese sul Giappone nel 1945. (Firenze Post)

Tra le ... (Rai News)

- La Cina ha commemorato i settanta anni dalla resa del Giappone e dalla fine della Seconda Guerra Mondiale con una delle piu' grandi parate militari dal 1949, durata oltre un'ora, durante la quale sono stati esibiti per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha preso il via a Pechino la parata militare indetta per celebrare il settantesimo anniversario della fine della Seconda guerra mondiale e sono importanti le parole pronunciate dal presidente Xi Jinping secondo cui la Cina ridurrà di ulteriori 300mila ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(LaPresse/Reuters) - Il presidente cinese Xi Jinping ha annunciato oggi che taglierà le forze armate di 300mila unità. Lo ha detto, parlando da una tribuna che domina piazza Tienanmen a Pechino, prima della maxi parata militare ... (LaPresse)

Quest’anno la celebrazione solenne della Festa patronale di S. Maria Nascente di Bevera, sarà presieduta dal Rettore del Seminario diocesano Don Michele di Tolve, domenica 13 settembre alle ore 11.00. (ResegoneOnline)