Florenzi se la canta e se la suona a -13 dall’Inter: «Oggi vero Milan, difficile batterci!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Florenzi se la canta e se la suona a -13 dall’Inter: «Oggi vero Milan, difficile batterci!» Florenzi è fiducioso e ottimista sul Milan, che oggi comunque non ha vinto contro l’Atalanta. Il difensore rossonero così dopo il pari, che ha fatto precipitare il Diavolo a meno 13 dall’Inter. SE LA CANTA E SE LA SUONA − Dopo Milan-Atalanta, Alessandro Florenzi a Sky Sport si esprime così: «Giocando tutte le partite così, per gli avversari sarà difficile battere il Milan. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

Nonostante il massiccio turnover, l’Inter di Simone Inzaghi conquista i tre punti anche contro il Lecce: qual è il segreto dei nerazzurri? (Spazio Inter)