Come sarà il mercato di gennaio del Napoli? Parla Cammaroto

Come e quale sarà il prossimo mercato (anche) del Napoli? Di seguito quanto scritto da Emanuele Cammaroto sul sito www.napolimagazine.com. Il Napoli arriva alla sosta di campionato in vetta e il pareggio di San Siro avvicina gli azzurri al vero obiettivo di Antonio Conte: arrivare a Natale con una squadra ancora in lotta per lo scudetto. Orizzonte non pronunciabile ma che è nei pensieri del tecnico salentino sin dal momento in cui ha firmato per la società partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

COLLEFERRO – In occasione della conclusione delle celebrazioni per l’850° Anniversario della Storia Valdese, la Chiesa Valdese di Colleferro ha il piacere di invitare la cittadinanza ad un evento di particolare solennità, durante il quale verranno donati quattro importanti volumi alla città di Colleferro, simbolo di condivisione e valorizzazione del patrimonio storico-culturale protestante in Italia. (Cronache Cittadine)

Dopo i tanti interessi - italiani ed esteri - alla fine è stato il Manchester United a spuntarla. Dopo una stagione straripante con la maglia del Bologna, 11 gol e 9 assist in 34 presenze in Serie A, l'olandese era pronto alla consacrazione definitiva anche in Europa, invece i primi mesi in Premier League non stanno andando come ci si aspettava. (GianlucaDiMarzio.com)

In realtà il club bianconero si sta muovendo sul doppio fronte e, come riferisce 'Tuttosport', avrebbe già avviato le operazioni per riconsegnare a Thiago Motta il gioiello che ha trascinato il Bologna in Champions League: Joshua Zirkzee. (Sport Mediaset)

“Non solo uno per uno. L’eredità morale di Enrico Berlinguer”

ZIRKZEE JUVENTUS – Operazione speciale, al fine di ricomporre un tandem che ha fatto le fortune del Bologna, in una stagione storica per i felsinei e conclusa con la qualificazione al girone unico della Champions League. (Europa Calcio)

E mentre capitan Danilo si toglie la clausola dal contratto e ammicca alle lusinghe di Rúben Amorim, neo-manager dello United, il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli - vista anche la classifica - trova legittimo che la Juventus punti subito al titolo in questa stagione. (Pianeta Milan)

Si tratta di una serie di appuntamenti per valorizzare il ruolo storico e socio-politico dell’illustre cittadino sassarese nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa e consentire alla città di riappropriarsi della innegabile importanza che ebbe nella sua formazione culturale e politica. (SARdies.it)