G7, accordo Usa-Ucraina per sicurezza. Zelensky: "Ora possiamo vincere la guerra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce ESTERI

Notizie dal mondo Adnkronos Il presidente americano Joe Biden ed il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato a margine del G7 un accordo bilaterale sulla sicurezza. Nel darne l'annuncio, Biden ha sottolineato che gli Stati Uniti restano al fianco dell'Ucraina, che da 2 anni combatte la guerra contro la Russia, e ha definito "storica" la conferenza di pace che si terrà in Svizzera sabato e domenica. (LaVoce)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Taylor Swift ha fatto tremare Edimburgo durante il suo ultimo concerto nella capitale scozzese la scorsa settimana. Come hanno rivelato i dati del British Geological Survey (BGS), i fan della megastar hanno infatti letteralmente fatto muovere la terra mentre la guardavano esibirsi dal vivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo scrive su X Joe Biden dopo la prima giornata del G7 in Italia e la conferenza stampa congiunto con Volodymyr Zelensky. "Oggi gli Stati Uniti e l'Ucraina hanno compiuto un passo avanti per rafforzare la difesa di Kiev nella guerra per la sua indipendenza". (Il Messaggero Veneto)

Il presidente americano Joe Biden ed il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato a margine del G7 un accordo bilaterale sulla sicurezza. Nel darne l'annuncio, Biden ha sottolineato che gli Stati Uniti restano al fianco dell'Ucraina, che da 2 anni combatte la guerra contro la Russia, e ha definito "storica" la conferenza di pace che si terrà in Svizzera sabato e domenica. (Adnkronos)

Riproduzione riservata ANSA (corporate.ansa.it)

"Il nostro obiettivo è rafforzare le credibili capacità di difesa e deterrenza dell’Ucraina a lungo termine. Una pace duratura per l’Ucraina deve essere garantita dalla capacità dell’Ucraina di difendersi ora e di scoraggiare future aggressioni in qualsiasi momento nel futuro. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta, dunque, della condivisione non consensuale di immagini e video a contenuto intimo e/o sessuale a danno della persona interessata - perlopiù una donna, ossia la vittima per eccellenza di tale reato -, per mano di individui che intendono punirla, umiliarla o vendicarsi della stessa. (Roba da Donne)