Fiorentina, Kean e non solo: ecco chi recupera contro il Torino

Dopo la vittoria di giovedì sul Genoa, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino nel match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. In casa viola c'è attesa per conoscere le condizioni di Moise Kean, fermato da un problema alla caviglia alla vigilia del match del 'Ferraris'. Fiorentina, le ultime sul recupero di Kean Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo il responso arrivato dalla rifinitura di ieri mattina, che ha permesso a Raffaele Palladino di recuperare il centravanti ma non il play in vista della sfida di oggi pomeriggio a Torino. L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)

I granata di Paolo Vanoli affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino. Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. (Toro News)

"Fiorentina all'assalto del Torino, i gol de Kean per continuare a correre". Così la prima pagina di oggi dell'edizione di Firenze di Repubblica ha scelto di titolare riguardo alla giornata calcistica. (TUTTO mercato WEB)

Riecco Kean l’indispensabile. Niente turnover, in campo la formazione tipo

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Vanoli dovrebbe rilanciare Vlasic dal primo minuto in mediana, con Ricci e uno tra Tameze e Linetty. (Firenze Viola)

Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) (Viola News)