Fuorionda Ronzulli al Senato: «Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non me ne frega un c.. di quello che pensa Renzi». I microfoni di palazzo Madama colgono le dure parole della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula. Quasi immediatamente però corregge il tiro rivolta all'Aula: «Sì, sì, non mi interessa quello che pensa il senatore Renzi». Il video viene rilanciato da un post su X della Senatrice di Italia Viva Raffaella Paita. «È questo il linguaggio con cui la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli (Forza Italia) si rivolge a un leader dell’opposizione. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre testate
I microfoni di Palazzo Madama hanno catturato un commento della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula: "Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi". Poi, Ronzulli ha ribadito il concetto senza utilizzare la parolaccia. (il Giornale)
Lo scrive sui social la senatrice di Italia Viva, Raffaella Paita, postando il video con la voce dalla vicepresidente del Senato che in quel momento stava presiedendo l'Aula. "'Non me ne frega un c... (Tiscali Notizie)
"Non me ne frega un ca... In un post su X, la capogruppo al Senato di Italia Viva Raffaela Paita scrive: "È questo il linguaggio con cui la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli si rivolge a un leader dell’opposizione. (la Repubblica)
Licia Ronzulli, vicepresidente del Senato, mentre stava presiedendo l’Aula, non si è resa conto di avere il microfono aperto e si è lasciata sfuggire un commento sprezzante indirizzato a Matteo Renzi, leader di Italia Viva (Virgilio Notizie)
di quello che pensa Renzi". A pronunciarle la presidente di turno in Senato, Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, durante il dibattito sugli emendamenti al disegno di legge recante disposizioni e delega al governo in materia di intelligenza artificiale (poi approvato con 85 sì e 42 no). (la Repubblica)
I microfoni di Palazzo Madama hanno catturato un commento della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula: "Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi". Poi, Ronzulli ha ribadito il concetto senza utilizzare la parolaccia. (Il Sole 24 ORE)