Maria, il poster e la data di uscita del film con Angelina Jolie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pellicola, in uscita il 1° gennaio 2025 nelle sale cinematografiche italiane, vedrà Angelina Jolie interpretare Maria Callas. Nel cast Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino 01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie ( ). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín. maria, la locandina del film Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospite del festival dell'American Film Institute a Hollywood, Jolie ha spiegato che il suo legame con la leggendaria cantante lirica deriva da una certa solitudine e da un forte senso del dovere. La star del film di Pablo Larraín ha spiegato in cosa ritiene di essere simile al suo personaggio nel film. (Movieplayer)
Così non l'avevamo mai vista. Angelina Jolie ha sfoggiato un'inedita capigliatura riccia alla première di Maria all' AFI Film Festival di Los Angeles. La star, 49 anni , ha mostrato una versione di sé nuova, diversa, sempre meravigliosa : eccola sul tappeto rosso fasciata in un lungo abito di seta color champagne e un capospalla leggero nero, ma è l' hairlook a catturare tutte le attenzioni. (AMICA - La rivista moda donna)
Ricorda Jolie le sue prime lezioni di canto e le emozioni inaspettate che ha provato: Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 (BadTaste)
«So che alcune persone ritengono che tra me e la Callas sono più le cose in cui siamo distanti di quelle che abbiamo in comune. La svolta curly di Angelina Jolie (Io Donna)
(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. (Elle)