Inter-Napoli 1-1, le pagelle: McTominay (7,5) un guerriero. Calhanoglu (6) sbaglia un rigore, Acerbi (7,5) è un muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro termina 1-1 tra Inter e Napoli. Il big match della 12a giornata si chiude in pareggio, con un punto che può far più comodo alla squadra di Antonio Conte, ancora capolista a +1 su quella di Simone Inzaghi. I nerazzurri falliscono il sorpasso, complice un rigore insolitamente sbagliato da Calhanoglu. Di seguito le pagelle di Inter-Napoli. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così ai microfoni di Inter TV il match pareggiato oggi per 1-1 in casa contro il Napoli. Una gara in cui l’Inter avrebbe meritato forse qualcosa in più per quanto prodotto in campo: “Abbiamo fatto un’ottima partita, dispiace per il risultato perché forse avremmo meritato qualcosa in più contro un’ottima squadra. (Fcinternews.it)
ACERBI IL MIGLIORE – Il gol di McTominay ha leggermente guastato la festa a una difesa quasi perfetta. Tuttosport concede un bel 7,5 ad Acerbi, tornato al centro del reparto arretrato dopo l’infortunio. (Inter-News)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è furibondo a DAZN dopo l'1-1 contro l'Inter, sentendo l'analisi del rigore dato ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa su Dumfries, poi sbagliato da Calhanoglu, che ha centrato il palo. (TUTTO mercato WEB)
"Mettiamo in preventivo che ci può stare che perdi in casa con l'Atalanta, non è che abbiamo perso contro una squadra debole. Vale più il punto o la reazione dopo il ko con l'Atalanta? (Fcinternews.it)
L'Inter chiude il ciclo di partite prima della sosta pareggiando 1-1 col Napoli. Un risultato che, visto lo svolgimento della partita, lascia un po' di amarezza a Simone Inzaghi che analizza così la partita di San Siro in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti a tutti perché se li sono meritati. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della sua prestazione e delle difficoltà dell’Inter, ma anche dell’obiettivo ancora chiaro di difendere il titolo. (Inter-News)