Inter-Napoli 1-1, le pagelle: McTominay (7,5) un guerriero. Calhanoglu (6) sbaglia un rigore, Acerbi (7,5) è un muro

Inter-Napoli 1-1, le pagelle: McTominay (7,5) un guerriero. Calhanoglu (6) sbaglia un rigore, Acerbi (7,5) è un muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

A San Siro termina 1-1 tra Inter e Napoli. Il big match della 12a giornata si chiude in pareggio, con un punto che può far più comodo alla squadra di Antonio Conte, ancora capolista a +1 su quella di Simone Inzaghi. I nerazzurri falliscono il sorpasso, complice un rigore insolitamente sbagliato da Calhanoglu. Di seguito le pagelle di Inter-Napoli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così ai microfoni di Inter TV il match pareggiato oggi per 1-1 in casa contro il Napoli. Una gara in cui l’Inter avrebbe meritato forse qualcosa in più per quanto prodotto in campo: “Abbiamo fatto un’ottima partita, dispiace per il risultato perché forse avremmo meritato qualcosa in più contro un’ottima squadra. (Fcinternews.it)

ACERBI IL MIGLIORE – Il gol di McTominay ha leggermente guastato la festa a una difesa quasi perfetta. Tuttosport concede un bel 7,5 ad Acerbi, tornato al centro del reparto arretrato dopo l’infortunio. (Inter-News)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è furibondo a DAZN dopo l'1-1 contro l'Inter, sentendo l'analisi del rigore dato ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa su Dumfries, poi sbagliato da Calhanoglu, che ha centrato il palo. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: «Dispiace per il rigore! Classifica cambia poco per l’Inter»

"Mettiamo in preventivo che ci può stare che perdi in casa con l'Atalanta, non è che abbiamo perso contro una squadra debole. Vale più il punto o la reazione dopo il ko con l'Atalanta? (Fcinternews.it)

L'Inter chiude il ciclo di partite prima della sosta pareggiando 1-1 col Napoli. Un risultato che, visto lo svolgimento della partita, lascia un po' di amarezza a Simone Inzaghi che analizza così la partita di San Siro in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti a tutti perché se li sono meritati. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della sua prestazione e delle difficoltà dell’Inter, ma anche dell’obiettivo ancora chiaro di difendere il titolo. (Inter-News)