West Ham: maxi offerta per Soulé. S’avvicinano i 35 milioni!

Non sempre, ma a volte capita. Cosa? Che tra i due litiganti goda il terzo. Ed è quello che, come riporta Tuttosport, potrebbe succedere tra coloro che stanno seguendo e lottando a suon di rialzi per ottenere il cartellino di Matias Soulé. Il problema è che la Juventus non intende fare sconti rispetto al prezzo stabilito: 35 milioni. L'unico agreement che il club bianconere può concedere è quello di accettare 30 milioni di base e 5 di bonus facili da raggiungere. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ora si attende solo l'ok del direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli. La Roma sta vincendo il duello con il Leicester per Matias Soulé. (Tutto Juve)

Soulè Juve, l’argentino onorato dalla chiamata di DE ROSSI! Ha già fatto la sua SCELTA: ULTIME

Daniele Longo, su Calciomercato.com, parlato del futuro di Matias Soulè che in caso di addio alla Juve vuole trasferirsi alla Roma. PAROLE – «Soulé ha fatto la sua scelta e si chiama Roma. Il contatto diretto con De Rossi ha fatto la differenza: Matias si sente onorato della chiamata di un tecnico cosi carismatico e ora aspetta solo un segnale definitivo dal suo procuratore per unirsi ai giallorossi. (Juventus News 24)