Agostinelli: “Raspadori ha sbagliato, quelle dichiarazioni rischiano solo di peggiorare le cose”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agostinelli: “Raspadori ha sbagliato, quelle dichiarazioni rischiano solo di peggiorare le cose” Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli: “Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto a "Ti Amo Calciomercato", lo scout Michele Fratini parla del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, seguito anche dalla Juventus: "Raspadori? Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Tutto Juve)
Chi acquisterà il Napoli nella prossima sessione di calciomercato? Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno. L'argomento calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità naturalmente anche a Napoli. (AreaNapoli.it)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (Tutto Napoli)
Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. (CalcioMercato.it)
«Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. Il Napoli ha un 11 di base molto classico, non ha le coppe europee e non ha l’esigenza di ruotare tantissimo. (CalcioNapoli24)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)