Agostinelli: “Raspadori ha sbagliato, quelle dichiarazioni rischiano solo di peggiorare le cose”
Agostinelli: “Raspadori ha sbagliato, quelle dichiarazioni rischiano solo di peggiorare le cose” Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli: “Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli continua il suo campionato con l'obiettivo di rimanere in alto quanto più a lungo possibile, ma nel frattempo la dirigenza lavora sul fronte mercato dove si interverrà in difesa. Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. (CalcioNapoli1926.it)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (Tutto Napoli)
Di seguito le sue parole: «Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. (CalcioNapoli24)
Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. A seguire un estratto dell'articolo: "Giuntoli si guarda intorno, il sogno sarebbe il prestito dal Manchester United di Zirkzee. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)
Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)