Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto

Clamoroso dall'Inghilterra: se salta Ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto Il Daily Star ha lanciato la bomba: Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Come noto, la pesante sconfitta casalinga incassata dal tecnico olandese e i suoi Red Devils con il Tottenham ha fatto riemergere in superficie dei dubbi sulla sua gestione e, secondo il tabloid inglese, il comproprietario dello United, Sir Jim Ratcliffe, valuterà la posizione dell'ex tecnico dell'Ajax durante la pausa nazionali di ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

– Calcio veloce, dinamico e funzionale: il gioco di Inzaghi ha prodotto eccome i suoi frutti dall’arrivo del tecnico piacentino sulla panchina dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. (L'Interista)

Inzaghi: «Inter, abbiam bisogno di tutti! Frattesi fuori? C’è un motivo»

MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. (Inter-News)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida di Champions League della stagione nerazzurra. Prima del fischio d’inizio del match Simone Inzaghi interviene davanti ai giornalisti. (Inter-News)