Nedved, nuova avventura per l'ex Lazio dopo l'addio alla Juve: ecco da quale club ripartirà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavel Nedved, l’ex calciatore della Lazio torna nel calcio dopo il suo addio alla Juve in seguito al caso plusvalenze: ecco dove potrebbe andare Secondo l’indiscrezioni riportate dal sito ceco Expres.cz, Pavel Nedved si sta preparando per una nuova fase della sua carriera, dopo il brusco addio alla Juve in cui era vicepresidente per il caso Plusvalenze. L’ex calciatore della Lazio infatti, potrebbe ripartire dall’Arabia Saudita ed è vicino all’accordo con l’Al Shabab, dove dovrebbe ricoprire il ruolo di amministratore delegato, a stretto contatto con il nuovo tecnico Fatih Terim (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Almeno è quanto affermano in Repubblica Ceca, dove sono abbastanza sicuri: l'ex centrocampista si appresta a trasferirsi niente di meno che in Arabia Saudita. A rivelarlo è il portale 'Expres.cz' che cita una fonte molto vicina a Nedved, che fino all'ultimo avrebbe coltivato l'idea di ricoprire un incarico all'interno del movimento ceco. (CalcioNapoli24)
Infatti, l’ex dirigente della Juventus sarebbe vicino all’accordo con l’Al-Shabab che si prepara ad offrirgli il posto di amministratore delegato della società saudita. L’ex Pallone d’Oro bianconero lavorerà a stretto contatto, come riportato da Sports Digitale, con un’altra leggenda del calcio come Fatih Terim che prenderà il posto lasciato vacante da Vitor Pereira – passato al Wolverhampton qualche giorno fa – sulla panchina del club di Saudi Pro LeagueVicepresidente della squadra bianconera dal 23 ottobre 2015, Nedved è stato tra i grandi protagonisti di uno dei cicli più vincenti della storia della Vecchia Signora, che ha conquistato ben nove Scudetti consecutivi. (Calciomercato.com)
Due offerte, una nazionale e una estera. Secondo il media expres.cs, Nedved avrebbe scelto l'Al-Shabab FC, club della Saudi Pro League. (ilBianconero)
Pavel Nedved, che di recente ha ricoperto il ruolo di vice-presidente della Juventus, sarebbe a un passo dall'entrare nell'Al-Shabab. Secondo quanto riportato venerdì, l'ex stella della Lazio e della Juventus Pavel Nedved sarebbe sul punto di tornare a sorpresa nel mondo calcistico. (Diretta)
Nedved non ha ancora firmato ma potrebbe farlo già nelle prossime ore, considerata la corte della federazione saudita e il progetto ambizioso che gli è stato prospettato. Pavel Nedved può ripartire dall’Arabia Saudita e ritornare nel mondo del calcio con un ruolo dirigenziale di prima linea. (La Gazzetta dello Sport)
Era il 28 novembre 2022 quando Andrea Agnelli e tutto il cda della Juventus rassegnò le proprie dimissioni a cavallo della vicenda giudiziaria sul caso plusvalenze. Oltre al patron dei bianconeri, a lasciare fu anche Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, allora vicepresidente della Vecchia Signora. (Fanpage.it)