Todibo Juve, CONTATTO diretto dei bianconeri con il Nizza! I DETTAGLI

Todibo Juve, CONTATTO diretto dei bianconeri con il Nizza! I DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come riporta Corsport, la Juve ha fretta, vuole portare al traguardo la trattativa con il Nizza per il difensore francese e regalare a Thiago Motta il centrale giusto per alzare il muro in difesa. Cedendo Huijsen la Juve vuole incassare 25 milioni dal sacrificio del gioiello classe 2005 reduce dal prestito alla Roma e attende che si sviluppi la pista giusta. (Tutto Juve)

Il mago Giuntoli ha trovato la formula: la Juventus si avvicina al colpaccio in difesa. Ecco la situazione (JuveLive)

La Juve lavora sia in entrata che in uscita: i bianconeri hanno pronti 35 milioni per il nuovo colpo e lavorano all’addio di un big (ControCalcio.com)

Todibo, West Ham non ancora fuori, prova con i bonus

La Juventus lavora ai tre colpi annunciati da Giuntoli nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. Per la retroguardia il nome caldo è quello di Jean-Clair Todibo, 23 anni, centrale francese del Nizza, con un passato senza molta fortuna al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Retegui Juve, due contropartite per convincere il Genoa a cedere l’attaccante: l’affare potrebbe presto allargarsi ancora Stando a quanto riportato... (Juventus News 24)

La preferenza del giocatore è ancora per la Juventus, con il West Ham che starebbe provando a convincere il difensore francese con un ingaggio superiore e dei bonus. (Tutto Juve)