I Fiumi di Alice – Quando i videogame erano ancora difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attingendo a piene mani dal repertorio delle avventure grafiche degli anni passati, I Fiumi di Alice è il prodotto di un team di sviluppo semi sconosciuto. Forte di una componente estetica eccezionale, il gioco in questione non è di certo un prodotto per tutti, ed è bene che questo sia chiaro fin da subito.... (Tecnologici.Net)

La notizia riportata su altri media

Martedì 18 marzo si è costituita la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Lombardo per le Nuove tecnologie Meccaniche e Meccatroniche, che realizzerà a partire dal prossimo autunno due percorsi... (ResegoneOnline)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Gallarate - Il pubblico della Settimana della Scienza ha sfidato il maltempo e ha partecipato numeroso domenica 23 marzo a "Scienza in Piazza", laboratori scientifici aperti al pubblico... (AsseSempione.info)

Lainate - Lainate partecipa, insieme agli altri otto Comuni del Rhodense, al progetto "Sportello dell'Auto Mutuo Aiuto", promosso dall'associazione AMALO, col quale... (AsseSempione.info)

A noi invece sembra divertente, perché ripropone una vecchia storiella impregnata di saggezza: quella del ... (il Giornale)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 22 marzo 2014 – Settima puntata della serie dei ritratti dei personaggi che hanno fatto la storia della Formula 1 e oggi il protagonista è uno che la storia l’ha scritta davvero, anzi, l’ha disegnata per oltre 20 anni: l’ingegnere modenese Mauro Forghieri. (f1sport.it)