Kings League, ‘Er Faina’ incontra Ibrahimovic: la reazione è tutta da ridere | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri, lunedì 18 novembre, si è tenuta la presentazione delle squadre e dei presidenti della Kings League, di cui Zlatan Ibrahimovic è il presidente, almeno per quanto riguarda l'edizione italiana. L'ex attaccante del Milan, ed attualmente Senior Advisor di RedBird per il club rossonero, era presente sul palco in compagnia di Gerard Piqué, che è il fondatore della competizione. I due hanno parlato nel corso dell'evento, che tra gli altri prevedeva anche la presenza di Damiano 'Er Faina', noto streamer e tra i principali protagonisti della trasmissione 'Controcalcio', in onda tutti i giorni su 'Twitch'. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Presenti anche Del Piero, Totti, Buffon, Toni e Pirlo. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto la partecipazione di grandi nomi come Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Tifo Cosenza)
La Kings League , calcio a 7 ideato nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piquè , è pronta a rivoluzionare anche il calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
Parte ufficialmente la Kings League Italia: svelate le squadre partecipanti e i presidenti. L'Italia ospiterà anche i Mondiali: tutte le informazioni. (Goal Italia)
Puoi provare a cambiarne la direzione, ma il vento sarà sempre più forte di tutti gli ostacoli. Ormai la voce si era sparsa nell'aria e si sa, in queste cose, non fermi il vento con le mani. (Sprint e Sport)
Nella serata di ieri, a Torino, ha preso il via l’era italiana della Kings League. Il torneo di calcio a sette nato nel 2022 da una idea della Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué, è pronta così a fare il proprio debutto in Italia. (Calcio e Finanza)
La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)