Kings League, ‘Er Faina’ incontra Ibrahimovic: la reazione è tutta da ridere | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri, lunedì 18 novembre, si è tenuta la presentazione delle squadre e dei presidenti della Kings League, di cui Zlatan Ibrahimovic è il presidente, almeno per quanto riguarda l'edizione italiana. L'ex attaccante del Milan, ed attualmente Senior Advisor di RedBird per il club rossonero, era presente sul palco in compagnia di Gerard Piqué, che è il fondatore della competizione. I due hanno parlato nel corso dell'evento, che tra gli altri prevedeva anche la presenza di Damiano 'Er Faina', noto streamer e tra i principali protagonisti della trasmissione 'Controcalcio', in onda tutti i giorni su 'Twitch'. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
"Il nostro segreto è diventare centrali per gli eventi sportivi - il commento del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal palco allestito al Set Scalo Eventi Torino, in strada della Continassa - oltre a cogliere le cose che cambiano: dobbiamo stare al passo con i tempi, quando Piqué ci ha fatto la proposta abbiamo subito accettato". (Tuttosport)
Nel corso della serata, la competizione ideata da Gerard Piqué ha visto la partecipazione di volti noti del calcio italiano e mondiale come Francesco Totti, Andrea Pirlo, Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Luca Toni. (Tutto Juve)
Fedez presidente, Moggi suo vice. Il ritorno di Big Luciano nel mondo del pallone è stato ufficializzato, seppur per la sua versione a sette e spettacolarizzata, cioè la Kings League. (la Repubblica)
Italia e Torino centrali nello sviluppo della Kings League in Europa. E' stato infatti annunciato che il prossimo 12 gennaio, all'Allianz Stadium, si giocherà la finale di Kings World Cup Nations Presenti tantissimi ex calciatori di livello internazionale, come Buffon, Totti, Toni. (Fantacalcio ®)
Il torneo creato da Gerard Piquè in Spagna, quindi, sbarca anche nel nostro Paese con una formula che si candida a essere virale. Dopo la Kings League Spagna e Sudamerica, sta per nascere ufficialmente anche la Kings League Italia. (ilmessaggero.it)
L’evento ha anche visto la partecipazione di campioni del calibro di Gigi Buffon, Alex Del Piero, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti, che hanno dato il via al countdown in vista della finale. (Sport Mediaset)