Monza-Milan: la decisione dell'AIA sull'arbitro Feliciani..
In arrivo una pesante decisione dell'AIA dopo la gara di sabato sera tra Monza e Milan, caratterizzata da forti polemiche dopo il gol annullato a Dany Mota. La decisione dell'AIA dopo Monza-Milan Ai vertici arbitrali non è piaciuta affatto la direzione di Ermanno Feliciani in Monza-Milan. Il gol di Mota sullo 0-0 era da convalidare. Come divulgato da Il Corriere della Sera, il fischietto abruzzese, della sezione arbitrale di Teramo, sarà sospeso. (Monza-News)
Ne parlano anche altre fonti
Errore arbitrale riconosciuto durante Monza-Milan, quando ai padroni di casa in avvio di gara è stato annullato il goal del possibile vantaggio. Analizzato uno degli episodi più discussi dell'undicesima giornata, viene ammesso l'errore dell'arbitro in Monza-Milan. (Goal Italia)
Secondo quanto riferisce l'edizione del Corriere della Sera in edicola questa mattina, ai vertici arbitrali non è piaciuta al direzione di Feliciani in Monza-Milan, match che si è giocato sabato e che si è concluso con la vittoria per 1-0 del Diavolo, e per questo verrà fermato. (Milan News)
Riguardo all'episodio di Monza-Milan, in cui è stato annullato un gol ai brianzoli per un fallo precedente alla rete di Mota, Di Liberatore ha dichiarato: "Si è trattato di un contatto leggero e l'arbitro ha deciso di non convalidare il gol. (Fcinternews.it)
Nell’audio dell’azione trasmesso dalla trasmissione Open var su Dazn si capisce come sia avvenuto l’errore. L’arbitro Feliciani lascia giocare al momento del contrasto tra Bondo e Theo Hernandez, poi fischia quando Mota infila la porta del Milan (la Repubblica)