Ballando, Lucarelli e Mariotto sul "banco degli imputati": accuse durissime ai giudici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sul banco degli imputati: dovranno rispondere delle loro azioni, rischiano conseguenze gravi. I programmi televisivi funzionano quando, in corso puntata, emergono dinamiche coinvolgenti. Questo significa, saper scatenare un dibattito pubblico, che – nel bene o nel male – aiuta ad alimentare l’audience. Format quali, ad esempio, Uomini e Donne sono la prova schiacciante del successo di questa strategia di comunicazione. (CasertaNotizie.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (leggo.it)
Se ad affiancare Federica Pellegrini è subito arrivato Samuel Peron, il capitolo è tutt'altro che chiuso e oggi Madonia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare qualcosa in più su questo addio improvviso. (La Gazzetta dello Sport)
Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)
alde 29 novembre - 11:34 Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura. (Golssip)
Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. (Movieplayer)
Federica Pellegrini si appresta al cambio di partner a Ballando con le stelle. Nella nuova puntata di sabato 30 novembre, infatti, la Divina esordirà al fianco di Samuel Peron, chiamato per sostituire il maestro Angelo Madonia con cui l’ex stella del nuoto aveva iniziato la sua esperienza nello show. (Lettera43)