Goggia: "Tre gare e tre podi non male, so che ho ancora margine"
"Questo è un superG molto tricky perché ha tante onde, dossi e punti ciechi. Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. Non ho sciato tanto bene, oggi ero leggermente più tesa rispetto a settimana scorsa. Ho sciato più a strattoni e non avendo più sciato dall'America non era facile capire bene il grip. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek , Federica Brignone cerca gloria anche in questa specialità dopo aver già vinto in gigante in stagione. In Svizzera vanno in scena due Super G in questo weekend prenatalizio e i temi di discussione sono molteplici. (Eurosport IT)
Dopo i due podi conquistati lo scorso weekend a Beaver Creek, negli Stati Uniti, la campionessa bergamasca si è piazzata al terzo posto nel superG di St. Per Sofia, il distacco è stato di 33 centesimi. (Prima Bergamo)
Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. (Adnkronos)
Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza” (Eurosport IT)
Quasi in contemporanea (ore 11:30) il Super G femminile a St Moritz. Doppio appuntamento oggi, domenica 22 dicembre. (Fanpage.it)
A vincere il SuperG è stata Cornelia Huetter (1’15″18). Secondo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami, in ritardo di 18 centesimi dalla svizzera. Sofia Goggia oggi è terza, con un ritardo di 33 centesimi. (AostaSera)