AAA cinismo cercasi: dal Derby d'Italia al Venezia, l'Inter non sa più chiudere le partite

La vittoria soffertissima coi veneti conferma che la squadra di Inzaghi fatica a mettere in cassaforte il risultato: "In A partite sempre in bilico". Quando il Venezia gioca a San Siro contro l'Inter, evidentemente, sa bene come trasformarsi. Nella gara di ritorno del 2021/2022, i lagunari giocarono una partita gagliarda riuscendo a tenere incollati i nerazzurri sull'1-1 fino agli ultimi secondi. Poi fu Edin Dzeko a trovare il guizzo della vittoria. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)

Tre punti importanti ma tanta sofferenza in casa Inter. Una vittoria che fa gongolare a metà i tifosi nerazzurri con quella pazza Inter che ora sembra essere tornata e che non convince del tutto. Il Venezia ha segnato negli ultimi secondi e ha fatto tremare, solo dopo il Var ha confermato il tocco di mano e ha concesso all’arbitro di annullare il gol. (Spazio Inter)

Ecco le sue parole riportata da TMW: "Abbiamo avuto tante occasioni e invece abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv nel post partita della vittoria nerazzurra per 1-0 sul Venezia, condita da tante polemiche per il gol annullato agli ospiti al 98'. (CalcioNapoli24)

Trevisani: «L’Inter ha una cosa in meno rispetto allo scorso anno»

Trevisani: "Quest’anno fare gol all'Inter non è impossibile. Ha perso di solidità" (L'Interista)

Nel video da Sky Calcio Club, l’analisi di Giuseppe Bergomi dopo la vittoria sul Venezia firmata Lautaro Martinez. L'ex difensore si è soffermato soprattutto sul momento del reparto difensivo nerazzurro, che non ha subito gol ma ha rischiato contro la squadra di Di Francesco: “L'Inter crea tanto ma non riesce a essere compatta e a difendere da squadra. (Sky Sport)

Riccardo Trevisani si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter per 1-0 contro il Venezia, rimarcando perché i nerazzurri non siano così favoriti come lo erano nella scorsa stagione. (Inter-News)