TGR - Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato" Vincenzo Di Monte ha presentato la sfida contro la Cremonese al TGR Sardegna. Di seguito le sue parole: "Cagliari-Cremonese sarà una delle gare più scivolose della carriera di Davide Nicola: si tratta infatti di una partita del secondo turno di Coppa Italia il cui superamento, di per sé, non rappresenterebbe un obiettivo per il club sardo, ma dato il deficitario avvio di campionato e la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e il naufragio casalingo di venerdì sera con l'Empoli, l'allenatore piemontese sembra condannato a vincere. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)

Avendo un occhio di riguardo alla 6^ giornata di Serie A e al conseguente impegno contro il Parma, il tecnico dei sardi starebbe valutando un ampio turnover. (FantaMaster)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)

"Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e dedicate al possesso palla. (Fantacalcio ®)