TGR - Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato"

TGR - Di Monte: Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato" Vincenzo Di Monte ha presentato la sfida contro la Cremonese al TGR Sardegna. Di seguito le sue parole: "Cagliari-Cremonese sarà una delle gare più scivolose della carriera di Davide Nicola: si tratta infatti di una partita del secondo turno di Coppa Italia il cui superamento, di per sé, non rappresenterebbe un obiettivo per il club sardo, ma dato il deficitario avvio di campionato e la striscia negativa di tre sconfitte consecutive e il naufragio casalingo di venerdì sera con l'Empoli, l'allenatore piemontese sembra condannato a vincere. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera si affronteranno Cagliari e Cremonese alle 18:30 all’Unipol Domus. La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, è una grossa possibilità per i rossoblù per ripartire dopo il brutto avvio di stagione. (Cagliari News 24)

Se è da regolamento il cartellino rosso per Guilbert che sfiora appena Cancellieri, non si riesce a comprendere l’ammonizione verbale per Bastoni che spinge platealmente a terra Pulisic. Tutt’altro! Quanto accaduto a Lecce con l’espulsione di Guilbert con quanto non avvenuto a Milano con Bastoni, evidenzia ancora una volta un doppiopesismo arbitrale intollerabile. (Napolipiu.com)

I sardi, che non stanno facendo bene in campionato, rischiano contro una Cremonese attualmente quarta in Serie B, e con ambizioni, neanche troppo velate, di promozione in Serie A. (Tutto Juve)

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Come ricorda L’Unione sarda, sono passati quattro anni dall’ultimo incontro tra le due compagini. (Cagliari News 24)

L'unico successo stagionale è arrivato il 12 agosto contro la Carrarese (3-1) nel precedente turno di Coppa Italia. (Calciomercato.com)