FIORENTINA, PALLADINO: "NOI SIAMO BELTRAN E SOTTIL, CONTINUIAMO COSÌ"
"I ragazzi hanno motivazione e valori. Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Dobbiamo continuare così". Queste le parole di Vincenzo Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria sul Como, la settima consecutiva in campionato. (Sport Mediaset)
Su altri media
Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le statistiche confermano che l’attaccante della Fiorentina è uno dei più in forma d’Europa. (Firenze Viola)
Una posizione con cui la Viola flirta ormai da settimane e che si gode in attesa del match tra Napoli e Roma. Motivazioni e valori. (Sport Mediaset)
L’attaccante nato a Vercelli debutta in Serie A all’età di 16 anni, il 19 Novembre del 2016 con la maglia della Juventus contro il Pescara e dopo qualche giorno debutta anche in Champions League coronando il sogno di ogni calciatore. (Il Corriere del Pallone)
La Fiorentina ha vinto anche oggi contro il Como con il risultato di 2-0. Raffaele Palladino in conferenza stampa anticipa il match della settimana prossima contro l’Inter. (Inter-News)
Il giocatore della Fiorentina è uno dei migliori marcatori contando i cinque grandi campionati europei di questa stagione: numeri da urlo per lui. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)
Può e deve continuare a crescere". Però si guarda il gol. (Tutto Juve)