Highlights Champions League | Inter-Arsenal 1-0: Calhanoglu glaciale
Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25, è finita 1-0. Basta un rigore di Hakan Calhanoglu. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. CORTO MUSO – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Europa, su quattro partite, non si è ancora vista la formazione tipo dell'Inter, quella dello Scudetto per intenderci. 1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile (Eurosport IT)
Le pagelle di Tuttosport esaltano la gara di fatica proposta ieri dall'Inter contro l'Arsenal. In difesa un 6 a Sommer, che fatica sui corner ma è bravo su Havertz, mentre gli altri interpreti in difesa prendono due 7 (l'attento Pavard e l'arcigno De Vrij) e un 7,5 (Bisseck in versione muro). (Fcinternews.it)
L'Inter di Simone Inzaghi conquista tre punti preziosi in Champions League battendo l'Arsenal di Mikel Arteta: una vittoria sofferta, "con il bus parcheggiato davanti alla porta". (La Gazzetta dello Sport)
Sana ironia social. Probabilmente a Tuttosport sono abituati ai rigorini concessi a Conceicao. (fcinter1908)
L'Inter esce con il bottino pieno dalla partita di Champions contro l'Arsenal. Non solo per i 3 punti conquistati grazie al rigore di Calhanoglu, ma anche per come è arrivato il risultato: "L'Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. (L'Interista)
Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il polacco domenica sfiderà il Napoli in campionato. “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (AreaNapoli.it)