Un top player per ogni reparto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Un top player per ogni reparto. La Juventus ha capito che se vuol essere competitiva su tutti i fronti e non solo in Italia deve inserire almeno un giocatore di spessore in difesa a centrocampo e in attacco. Questo non solo parlando in ottica del mercato di gennaio, ma anche in vista di quello estivo. […] The... (JuveNews24)

Su altre testate

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. (Romagna Noi)

Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. L'auspicio dell'allenatore è di ... (Cinque Quotidiano)