Roberto Baggio in lacrime nella prima uscita pubblica dopo la rapina in villa: “Oltre il dolore”

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1.14 Roberto Baggio è tornato in campo dopo la terribile vicenda della rapina, con tanto di aggressione nella sua villa. Lo ha fatto per il raduno di Operazione Nostalgia, in compagnia con altre ex leggende del calcio italiano. Non ha giocato il Divin Codino, ma si è goduto comunque una standing ovation, lasciandosi andare alle lacrime. Roberto Baggio presente al raduno di Operazione nostalgia dopo la rapina Nella prima uscita in pubblico, dopo la violenta irruzione da parte dei malviventi nella casa di Altavilla Vicentina, l'ex campione di Juventus, Inter e Milan è stato ricoperto d'affetto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. Ma Roberto Baggio è un’altra cosa. (Vanity Fair Italia)

Erano in dodicimila i presenti allo stadio Silvio Piola di Novara: un coro unico che ha abbracciato l'ex pallone d'oro con applausi e ovazioni ROMA – Roberto Baggio non trattiene le lacrime per l’accoglienza che il pubblico dello stadio Silvio Piola di Novara presente al raduno di Operazione Nostaglia gli ha riservato. (Dire)

C’ero il 16 maggio 2004 a San Siro, quando diede l'addio al calcio giocato con la maglia del Brescia nella partita contro il Milan. Ed è tornata a essere domenica: Roberto Baggio non ha giocato (i troppi infortuni al ginocchio glielo impediscono), ma il fatto che fosse lì al secondo raduno, dopo quello di Salerno,… (La Stampa)

Orlandini: “Il calcio di prima? Meno social, più contatto con i tifosi” | VIDEO

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato a Novara con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)

Roberto Baggio è tornato di nuovo su un campo da calcio e l'ha fatto nello stadio Silvio Piola di Novara per il raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Alla prima uscita ufficiale dopo la brutta rapina subita in casa con tanto di aggressione anche fisica, il Divin Codino si è lasciato "abbracciare" virtualmente dall'affetto dei tifosi accorsi allo stadio non resistendo e scoppiando in lacrime al centro del campo. (Calciomercato.com)

Pierluigi Orlandini, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato del calcio degli anni Ottanta e Novanta al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)