Lazio, le pagelle di CM: Tchaouna si sblocca, Pedro trascinatore|Europa League

AFP or licensors Ajax – Lazio 1-3Mandas 6,5: attento quando serve. Non può nulla sul gol di Traoré. Nel finale si esalta con un paio di interventiLazzari 6: concede qualcosa nell’1vs1 nel primo tempo col diretto avversario, ma è prezioso il suo supporto quando si propone in zona offensiva. (dal 1’s.t. Marusic 6: bada al sodo e si limita a fare bene i suoi compiti in entrambe le fasi, senza strafare)Patric 6: partita di grande intensità e concentrazione per respingere gli assalti dei lancieri olandesi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pedro dedica il suo bellissimo gol alla zia scomparsa ieri: "Persona che amavo molto" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "Sognare, ma con la testa bassa. Dele-Bashiru? E' veramente forte" La Lazio torna da Amsterdam con i tre punti: 3 a 1 rifilato all'Ajax e vetta in Europa League condivisa con l'Athletic Bilbao. (TUTTO mercato WEB)

Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Ajax-Lazio 1-3, le pagelle - Tavares come il miglior Theo. Dele-Bashiru, è il ruolo giusto

GIUSTO SOGNARE – «E’ giusto lavorare a testa basta, con umiltà e ambizione. Quello che fa la squadra, quello che predico io. La squadra può crescere, lo deve fare nel lavoro, nell’applicazione, con questo livello di partite. (Lazio News 24)

Dopo le prime 6 giornate, l'Ajax ricopre l'undicesimo posto in Europa League con 10 punti. Dopo aver perso in casa per 1-3 contro la Lazio di Baroni, Francesco Farioli ha parlato nell'intervista post-gara ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Pasveer 6,5 - Fa buona guardia sui tiri da fuori, incolpevole sul gol di Tchaouna e sfortunato su quello di Dele-Bashir Le pagelle dell'Ajax (a cura di Daniele Naijar) (TUTTO mercato WEB)