Milan: per Loftus-Cheek c'è lesione del bicipite, elongazione per Morata

Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro.Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Va meglio ad Alvaro Morata: "trauma elongativo in regione adduttoria. (Eurosport IT)

Su altri media

Il Milan perde i pezzi nella prima mezz’ora della sfida di San Siro contro la Stella Rossa. Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). (Corriere della Sera)

Come diramato ufficialmente dal Milan, Loftus-Cheek ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Morata, invece, si tratta di un trauma elongativo in regione adduttoria. (fcinter1908)

MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. (Milan News 24)

Morata ko, Loftus-Cheek lesione: il Milan perde i pezzi dopo la Champions

Il Milan ha perso per infortunio Alvaro Morata. (Calciomercato.com)

Procedono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini”, dove i rossoblù di mister Vieira hanno proseguito tra sala video e campo nella preparazione della trasferta contro il Milan. Hanno svolto ancora iter differenziati Ekhator, Ekuban e De Winter, che giorno dopo giorno avvicinano sempre più il rientro in gruppo, che non verrà forzato. (Buon Calcio a Tutti)

Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". (Tuttosport)