Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici LA JUVE? Ó TUT BÓS-C Ó TUT PRÀ (O TUTTO LEGNA O TUTTA ERBA) di Marco Edoardo Sanfelici GENOA - JUVENTUS 0 a 3 PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. Un minuto dopo la Juve triplica e subito viene in mente quale caratteristica sia fondamentale per un portiere bianconero: una parata ogni quattro partite, ma decisiva in fatto di stagione. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)
Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. (Tutto Juve)
JUVE KOOPMEINERS – Al termine della netta vittoria in casa del Genoa per 3-0, Teun Koopmeiners ha parlato a SportMediaset. JUVE KOOPMEINERS – Prosegue: “È vero, siamo una squadra forte e un gruppo forte. (Europa Calcio)
Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. Per carità, il senso di Genoa-Juventus non è Francisco Coinceiçao, ma il quartogenito dell’ex laziale Sergio , ha aggiunto senso a Genoa-Juventus che per un tempo è stata una partita abbastanza noiosa . (Tuttosport)
In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)
Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" (Bianconera News)