Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici

Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici LA JUVE? Ó TUT BÓS-C Ó TUT PRÀ (O TUTTO LEGNA O TUTTA ERBA) di Marco Edoardo Sanfelici GENOA - JUVENTUS 0 a 3 PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. Un minuto dopo la Juve triplica e subito viene in mente quale caratteristica sia fondamentale per un portiere bianconero: una parata ogni quattro partite, ma decisiva in fatto di stagione. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Monza 3 una partita in più (Milan News)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)

Video La Juventus torna a segnare e a vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

Vlahovic risponde alle critiche, Thiago Motta perfezionista in tre mosse: la nuova Juventus era questione di tempo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Live TMW Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions" Ritrovata la vittoria e i gol di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic si stappa come una bottiglia di champagne e la Juve brinda con i gol ritrovati e almeno una notte al primo posto in classifica. Una rete del serbo è su rigore, quello che serve in avvio di ripresa per togliere ai bianconeri l’opacità di un primo tempo inguardabile. (Calciomercato.com)