Pavia premia Repetto, i legali di Max Pezzali diffidano il sindaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incredibile ritorno degli 883 al successo, dopo la serie tv e concerti a San Siro di Max Pezzali, porta anche alle carte bollate e a una vicenda che coinvolge il consiglio comunale di Pavia. La conferenza dei capigruppo del consiglio comunale ha infatti deciso di conferire la benemerenza del “San Siro” anche a Mauro Repetto, il “biondo” del gruppo, che lasciò Pezzali dopo i primi due album, anch'egli pavese come il cantante. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre fonti
Chi abbia ucciso l’Uomo Ragno non lo sapremo mai. PAVIA. (La Provincia Pavese)
Gli avvocati hanno inviato una lettera al sindaco addirittura prima dell'ufficializzazione della candidatura. Ma il municipio tira diritto e aspetta dicembre (Open)
L'indicazione è arrivata dalla conferenza dei capigruppo, in attesa della conferma definitiva nel consiglio comunale fissato per lunedì 25 n… (L'HuffPost)
Nell'immaginario collettivo quando si pensa agli 883 e al grande successo ottenuto dal gruppo a partire dagli anni '90, sembra inevitabile pensare a Max Pezzali e Mauro Repetto. (La Gazzetta dello Sport)
A far calare il gelo è stato un riconoscimento da parte del Comune di Pavia per Repetto. Dopo la serie tv "Hanno ucciso l'uomo ragno", una fiction che ha appassionato milioni di italiani, ecco che arriva il punto di rottura tra i due. (Liberoquotidiano.it)
La serie tv ha fatto conoscere storia e origini degli 883, ma a Pavia ora scoppia il caso. L’amministrazione comunale della città lombarda ha scelto di premiare con il ‘Sansirino’, la massima onorificenza cittadina, Mauro Repetto, fondatore con Max Pezzali degli 883, andato via dal gruppo nel pieno del successo e ora tornato in scena con uno spettacolo tutto suo e tante apparizioni tv. (Golssip)