Calcio: Zaccheroni "Vittoria derby sorpresa, ma Milan ha meno qualità"

Calcio: Zaccheroni Vittoria derby sorpresa, ma Milan ha meno qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'ex allenatore dei rossoneri sul derby e sul campionato ROMA (ITALPRESS) - "Sul pronostico del derby ci siamo sbagliati tutti mi sa, ci aspettavamo la vittoria dell'Inter. Il risultato finale ha rappresentato una sorpresa. Il Milan si è proposto in maniera diversa, ha cambiato le carte in tavola, e l'Inter pur avendo avuto, a mio avviso, un approccio migliore si è persa". Così Alberto Zaccheroni, ex allenatore, tra le altre, di Milan, Udinese, Lazio, commentando la vittoria rossonera nel derby, a Radio Anch'io Sport su Rai Radio. (Tiscali)

Su altri giornali

Zaccheroni ha detto la sua sulla sconfitta dell’Inter nel derby col Milan. Il grande doppio ex ha commentato in modo netto. (Inter-News)

Scusate il ritardo, ma il gol del MILANISTA DOC Matteo Gabbia sotto la Sud è quanto di più godurioso ci possa essere. Perché Matteo Gabbia, così come Davide Calabria, sono i due alfieri del milanismo, quello che ti cresce addosso fin da quando sei piccolo. (Milan News)

CONSAPEVOLEZZA – Ospite su Udinese Tonight, Christian Kabasele crede nel lavoro e nella forza della sua Udinese, nonostante il pesante KO contro la Roma: «Possiamo perdere una partita ma in un certo modo. (Inter-News)

Inzaghi furioso con l'Inter: “Nel derby non siamo stati squadra”

"Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Niente di particolare, Sappiamo quanto fosse importante oggi. (fcinter1908)

In questa stagione, dopo i pari con Genoa e Monza, la prima gara persa è già arrivata. E nell’occasione più dolorosa: il derby, sfida di cui Simone Inzaghi conosce il valore, avendo giocato e allenato una vita alla Lazio ed essendo ormai al quarto anno di … (la Repubblica)

Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (TUTTO mercato WEB)