Spalletti vede Pisilli: arriva la pre-convocazione in Nazionale

Sembra essere l'anno della rivelazione per Niccolò Pisilli il quale, dopo un inizio di campionato che lo ha visto conquistare le sue prime titolarità in campionato, ha trovato il suo primo gol in Serie A domenica scorsa. Con la sua rete il classe 2004 ha permesso alla Roma di completare la rimonta all'Olimpico contro il Venezia e di portare a casa i tre punti dopo una partita molto sofferta. Come riportato da Angelo Mangiante, ora per il calciatore giallorosso arriva anche la sua prima pre-convocazione nella Nazionale maggiore (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 21:00 Serie Ufficiale: Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. (TUTTO mercato WEB)

Spettatore al, dando un occhio a Napoli-Monza , il ct Luciano Spalletti è stato a Napoli in questi giorni, in visita al carcere minorile di Nisida e all'ospedale pediatrico Santobono, al quale ha donato la FIAT Panda con tanto di autografi dei calciatori del Napoli protagonisti dello Scudetto 2023. (Eurosport IT)

Daniel Maldini pre-convocato da Spalletti in Nazionale: sarà il terzo della sua famiglia dopo nonno Cesare e papà Paolo. Una chiamata prestigiosa per il figlio e nipote d'arte, terzo componente della famiglia Maldini a poter vestire la maglia azzurra dopo il padre Paolo e il nonno Cesare. (Goal Italia)

Spalletti preconvoca Pisilli, ecco chi gliel'ha segnalato: il retroscena Sky

Italia, Spalletti: "Fagioli calciatore forte. Chiesa? E' ancora dentro i nostri pensieri" (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia Niccolò Pisilli è stato inserito dal CT della Nazionale Luciano Spalletti nella lista dei pre - convocati per i prossimi impegni dell'Italia . (Virgilio)

Settimana speciale per Niccolò Pisilli: gol decisivo in Roma-Venezia ieri e pre convocazione di Luciano Spalletti oggi. Angelo Mangiante di SkySport ha svelato un retroscena via X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli24)