TS - Inter in Arabia con pochi dubbi. Sfida all'Atalanta: cosa può cambiare in campionato
Non ci sono grandi dubbi di formazione per quel che riguarda l'Inter di oggi. Anche secondo Tuttosport, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con la stessa formazione vista a Cagliari. Torna a disposizione per la panchina Matteo Darmian, mentre restano indisponibili Acerbi, Pavard e Di Gennaro, tutti già fuori nell'ultima di campionato. La sfida coi bergamaschi, si legge, sarà anche un aggiornamento dei valori rispetto alla corsa che proseguirà in campionato. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
BALLOTTAGGI – Nonostante alcune assenze importanti per Inter-Atalanta (Retegui su tutti), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. (Inter-News)
Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)
Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Antonio Paganin commenta così la sfida di stasera tra l'Inter e l'Atalanta: "Hanno un denominatore comune, hanno giocato recentemente con la Lazio e si sono visti due approcci diversi. (L'Interista)
Si tratta della seconda edizione del torneo con la formula della Final Four dove a scontrarsi sono, oltre le vincitrici di scudetto e Coppa Italia, anche la finalista della coppa nazionale e la seconda classificata della Serie A. (Calcio e Finanza)
La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Sabato. TMW Radio Sabato: "Inter bestia nera dell'Atalanta ma sarà una sfida che dirà tanto" (TUTTO mercato WEB)