Repetto, 'un nuovo gruppo 883? Mai senza Pezzali'

"Io non farei mai un gruppo 883 senza Max Pezzali. Ci sono molte tribute band in Italia che fanno le cover degli 883 e meno male. Si possono celebrare queste bande qui, ma una discografia degli 883 con me e senza lui mai". Così Mauro Repetto, paroliere e cofondatore degli 883, tra gli ospiti del Tedx Taranto che si sta svolgendo al teatro Orfeo. "Un caffè con Max Pezzali? Magari una birra, una Guinness nera o Tennent's rossa - ha aggiunto - come all'epoca, come al bar del turista, quado guardando una ragnatela, in diagonale su una finestra del bar, lui disse: hanno ucciso l'uomo ragno. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

“Io non farei mai un gruppo 883 senza Max Pezzali. Lo ha detto Mauro Repetto, paroliere e cofondatore della storica band pop italiana, tra gli ospiti del Tedx Taranto al teatro Orfeo. (La Repubblica)

Così Mauro Repetto, paroliere e cofondatore degli 883, tra gli ospiti del Tedx Taranto che si sta svolgendo al teatro Orfeo. «Un caffè con Max Pezzali? Magari una birra, una Guinness nera o Tennent's rossa - ha aggiunto - come all'epoca, come al bar del turista, quando guardando una ragnatela, in diagonale su una finestra del bar, lui disse: hanno ucciso l'uomo ragno. (Corriere della Sera)

Anche Mauro Repetto, cofondatore degli 883, tra gli ospiti del TEDx Taranto (Blunote)

Mauro Repetto al Tedx Taranto: «Un nuovo gruppo 883? Mai senza Max Pezzali»

Repetto tornerà poi il 18 gennaio 2025 al Ventidio Basso di Ascoli Piceno, il 23 maggio al Gentile di Fabriano e il 24 maggio alle Muse di Ancona. Sarà uno one man show, un viaggio a ritroso nel tempo degli anni ‘90 e degli 883, quello che Mauro Repetto farà “Alla ricerca dell’uomo ragno”. (corriereadriatico.it)

Quando sei suo amico diventi una sola persona, ha inventiva e generosità, ha la capacità fusionale di farti divertire», ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. «È stato il mio migliore amico in assoluto, non potrò mai avere un migliore amico come lui, è la persona a cui umanamente sono stato più legato. (Corriere del Ticino)

Minuti per la lettura TARANTO – Al Tedx Taranto, Mauro Repetto, storico cofondatore e paroliere degli 883, ha parlato del legame con Max Pezzali e del potere del sorriso come arma segreta contro le difficoltà della vita. (Quotidiano del Sud)