Fiorentina-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: a sorpresa out Bonaventura

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Viktoria Plzen. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Alle ore 18:45 la Fiorentina ospita al Franchi il Viktoria Plzen con la possibilità di strappare il pass per le semifinali di Conference League, dopo lo 0-0 della partita d'andata in terra ceca. Una grande sorpresa negli undici di partenza scelti da mister Italiano e risiede nell'assenza non preventivata di Jack Bonaventura, neanche in panchina ma sostituito comunque a centrocampo da un Arthur recuperato per poter partire da titolare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il dato sui tifosi del Viktoria Plzen al Franchi in vista della sfida di domani, ore 18:45, in Conference League contro la Fiorentina (Viola News)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Paok:(4-2-3-1): Kotarski; Vieirinha, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Meité; Despodov, Konstantelias, Taison; Samatta. (Firenze Viola)

A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League (OA Calcio)

Sulle condizioni di Mosquera: “Non voglio dire molto… è a disposizione ma non so quanti minuti potrà giocare”. (Napoli Magazine)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. (Calciomercato.com)