Andria: incidente mortale nel giorno di Natale, auto in fiamme sulla Sp231 allo svincolo per Monte Faraone

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La serenità della serata del 25 dicembre 2024 – giorno del Santo Natale – ad Andria è stata purtroppo interrotta da una terribile notizia giunta poco fa a VideoAndria.com: Stando a quanto si apprende, tre distinti veicoli, per cause e dinamiche in corso di accertamento, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale rivelatosi subito mortale. E’ quanto accaduto lungo la Sp 231 (l’ex Strada Statale 98) all’altezza dello svincolo per Monte Faraone dove una delle tre autovetture ha preso fuoco. (VideoAndria.com)

Ne parlano anche altri media

Il Natale speciale nel reparto di Pediatria a Oristano. (Giornale di Oristano)

– Guardando con attenzione il testo, i reati contestati a volte non esistono, gli Uffici procedenti possono avere nomi di fantasia, anche le personalità citate non sempre svolgono l’incarico istituzionale indicato nella lettera. (Frosinone News)

In occasione della visita, oltre al consueto scambio di auguri natalizi, sono stati portati alcuni doni da parte dei militari che hanno reso Vincenzo e Luca felici ed orgogliosi. Nella mattinata del 25 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Cotronei hanno fatto visita a Vincenzo e Luca, due giovani pazienti della clinica Villa San Giuseppe. (Corriere di Lamezia)

Oristano, Poste lancia l’iniziativa per prevenire le truffe

Da prime informazioni dovrebbero essere 9 feriti di cui uno in gravi condizioni. Una squadra dei vigili del fuoco della Bat é intervenuta sulla Sp 231 allo svincolo Monte Faraone per un incidente stradale che ha coinvolto 3 autovetture, di cui una incendiata. (AndriaViva)

In un primo momento si era appreso da fonti sanitarie che le vittime fossero due, circostanza poi smentita. (Telebari)

Poste Italiane rinnova il suo impegno per la sicurezza dei cittadini della provincia di Oristano, promuovendo una serie di iniziative mirate a contrastare le truffe e sensibilizzare l’opinione pubblica. (Giornale di Oristano)