Gli incarichi opachi assegnati da Gravina al manager vicino al sindacato di Landini
Il Piano industriale 2023 della Figc fu affidato a Gianni Prandi, legato alla Cgil. Consulenza di cui non si trovano tracce ufficiali.C’è un possibile punto di contatto tra l’inchiesta per autoriciclaggio della Procura di Roma a carico di Gabriele Gravina e gli attuali accordi di consulenza firmati ... (La Verità)
La notizia riportata su altre testate
Ecco le parole di Giorgia Meloni in merito: "John Elkann non solo ha rifiutato, ma ha anche detto "No perché sto aspettando il tavolo del governo". (Tutto Juve)
Oggi, sabato 2 novembre, una pagina di Repubblica non è passata inosservata. Anfia e sindacati chiedono interventi: rischio licenziamenti". (Liberoquotidiano.it)
Stavolta l’affondo di Giorgia Meloni contro il presidente di Stellantis - «nato a New York e domiciliato in Olanda» come fanno notare tra i fedelissimi della premier - arriva direttamente su Rai 1. Temo che gli sfuggano dei fondamentali della Repubblica italiana». (ilmessaggero.it)
In principio fu Carlos Tavares, ieri è toccato a John Elkann. Elkann ha annunciato che non andrà in Parlamento perché non ha «nulla da aggiungere rispetto a quanto illustrato dall’amministratore delegato Carlos Tavares». (il manifesto)
La tragica alluvione del fiume Turia a Valencia con più di 200 morti ha dato - come era prevedibile - la stura alle solite ridicole polemiche nel dibattito nostrano in mer... Per tutelare la fauna, nel 2019 la portata del fiume fu aumentata. (La Verità)
Dunque, niente audizione davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. A nulla, a questo punto, è servita la telefonata dello stesso Elkann al presidente della Camera, Lorenzo Fontana, per ribadire «l’apertura al dialogo con tutte le istituzioni» e dare nuove rassicurazioni sull’impegno industriale di Stellantis verso il Paese. (il Giornale)