VERONA: ZANETTI A RISCHIO, SPUNTA MANDORLINI

La brutta sconfitta casalinga del Verona contro l'Inter potrebbe costare caro a Paolo Zanetti. Per il futuro del tecnico dell'Hellas sarà decisiva la sfida salvezza con il Cagliari. In caso di mancato risultato, la panchina potrebbe essere affidata all'ex Andrea Mandorlini. Lo scrive L'Arena. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Alexis Sanchez fu assolutamente devastante, non solo siglando quattro gol, ma anche grazie alla sua velocità e ai dribbling, che misero costantemente in crisi la difesa del Palermo. (TuttoUdinese.it)

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. (Corriere della Sera)

Il Tucu a Verona ha preso per mano l’Inter e l’ha trascinata alla vittoria: gol e assist in venti minuti per indirizzare subito la partita nella direzione giusta, altro passaggio decisivo poco prima dell’intervallo per servire a Bisseck il pallone del 5-0 finale. (Calciomercato.com)

Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema

E proprio al Franchi tra i nerazzurri si potrebbe rivedere Joaquin Correa, considerando appunto il doppio impegno e le rotazioni che Simone Inzaghi dovrà adottare. L'attaccante argentino ex Lazio era finito nel dimenticatoio e proprio ieri a Verona è tornato in campo a sorpresa risultando decisivo (un gol ed due assist) e ha scavalcato nelle gerarchie l'ex obiettivo viola Marko Arnautovic. (Viola News)

Tutti. Perché fino a pochi minuti prima della partita l’atmosfera attorno alla squadra nerazzurra era grigia. (Fcinternews.it)

Thuram inarrestabile a Verona, sui social lo celebra anche il connazionale Karim Benzema (L'Interista)