Paola Marella morta per il tumore al pancreas: cos'è l'adenocarcinoma e perché allo stadio inziale presenta già metastasi

Paola Marella non è morta di tumore al seno, lo aveva sconfitto una volta, era stata attenta a prevenire le recidive che non sono mai escluse, nemmeno dopo una mastectomia bilaterale. L'architetta più famosa della tv (la più elegante e magnetica con quel look inconfondibile che sfoggiò per prima nel piccolo schermo) aveva scoperto un secondo tipo di cancro, più insidioso. Il tumore al pancreas: un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Si è spenta sabato scorso, dopo aver lottato a lungo contro un tumore. Ultimo saluto a Paola Marella. (Gossip e TV)

Paola Marella e il tumore al pancreas La dedica del marito (Virgilio Notizie)

Marella ha combattuto una lunga battaglia contro il cancro. Milano – Oggi la “sua” Milano ha detto addio a Paola Marella, architetta e volto noto della tv. (IL GIORNO)

Domenico, marito di Paola Marella, racconta sui social il percorso della malattia della conduttrice, scomparsa il 21 settembre a 61 anni: "Il 16 dicembre 2021 a Paola fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico". (Fanpage.it)

Paola Marella, il marito svela la causa della morte: “38 chemio per un tumore al pancreas, non si è mai lamentata” Il compagno dell'architetta ha condiviso sui social un messaggio di spiegazioni. La moglie si è dovuta sottoporre a un ciclo di 38 chemio in 2 anni. (Libero Magazine)

Nel dicembre 2021 a Paola Marella era stato diagnosticato un tumore al pancreas, più precisamente un adenocarcinoma duttale con metastasi. (Gazzetta di Parma)