Mourinho, video follia a Istanbul: colpisce l'allenatore del Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Rissa per José Mourinho. L'ex tecnico di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, si è reso protagonista di un post partita agitato durante il derby di Istanbul con il Galatasaray. Al termine della partita, vinta dai giallorossi 2-1, l'allenatore portoghese, già al centro delle polemiche in Turchia per le sue dichiarazioni contro i rivali cittadini, è andato a cercare il tecnico del Galatasaray Okan Buruk e lo ha colpito al volto, afferrandogli il naso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico turco sulla partita e sul gesto subito dall'allenatore portoghese Federico Grimaldi 2 aprile - 23:13 (DerbyDerbyDerby)

Follia di Josè Mourinho dopo il derby di Istanbul: il tecnico del Fenerbahce prende per il naso Buruk, che sviene. E scatta la maxi rissa. Il tecnico portoghese aggredisce il collega, deve intervenire la polizia in assetto antisommossa. (Alfredo Pedullà)

Dopo Fenerbahce-Galatasaray 1-2 in Coppa di Turchia, seguita da una notevole coda di polemiche con tanto di buffetto rifilato dal tecnico del Fener Josè Mourinho al collega Okan Buruk , la società aranciorossa di Istanbul ha postato sui social un video che farà molto discutere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Folle finale in Fenerbahce-Galatasaray, derby valido per i quarti di finale di Coppa di Turchia. Protagonisti due ex nerazzurri. Da una parte José Mourinho, dall'altra Okan Buruk. (FC Inter News)

Lo Special One afferra per il naso il tecnico turco, che va subito a terra con le mani in faccia. Insomma un'altra puntata imperdibile dell'infuocato derby di Istanbul. D'altronde che ci fossero le solite tensioni era facilmente prevedibile ma non fino a questo punto. (il Giornale)

Galatasaray, la gioia di Osimhen Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray in prestito dal Napoli, ha parlato dopo vittoria per 2-1 contro il Fenerbahce nei quarti di finale della Coppa di Turchia e in cui ha segnato un gol decisivo. (Calcio Napoli 1926)