Omicidio donna a Mantova, l’assassino 17enne: «Volevo sapere che cosa si prova a uccidere»

Omicidio donna a Mantova, l’assassino 17enne: «Volevo sapere che cosa si prova a uccidere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Il caso del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai ha scosso la comunità di Mantova e ha sollevato interrogativi profondi sulla natura del crimine. Secondo gli investigatori l’omicidio sarebbe stato premeditato, dato che il ragazzo aveva cercato online “come occultare un cadavere” prima ancora di incontrare la vittima dell’omicidio. Questo dettaglio indica un piano deliberato, che rende il crimine particolarmente inquietante. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, 48 ore fa, la scoperta: il cadavere della 42enne romena era nel giardino di una villetta abbandonata, adagiato sotto a un albero, coperto da uno strato di foglie. La sorella di Maria Campai, Roxana, si era anche rivolta a «Chi l'ha visto?». (il Giornale)

Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il ragazzo si trova in carcere al Beccaria di Milano, gravato dalla terribile accusa di avere picchiato a morte la 42enne romena, e di averne poi nascosto il corpo sotto uno strato di fogliame nel giardino di una villa, scavalcando la rete di recinzione. (il Resto del Carlino)

Uccisa dopo appuntamento online: fermato 17enne

Maria Campai è morta strangolata e, probabilmente, prima è stata stordita con un colpo alla testa alle spalle. Tutto è avvenuto la sera del 19 settembre, quando la 42enne era arrivata a Viadana da Parma, in compagnia della sorella, per incontrare un uomo che aveva conosciuto in Rete. (Il Fatto Quotidiano)

In seguito al ritrovamento, un ragazzo di 17 anni della zona è stato fermato dai carabinieri. A quanto appreso, il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione. (LA NAZIONE)

VIADANA (MANTOVA) – Una vicenda ancora tutta da chiarire, anche se i contorni si fanno sempre più definiti. E delineano un appuntamento maturato su un sito di incontri e finito in tragedia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)