Lautaro: “Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi. Ora al lavoro per i nostri obiettivi”

Lautaro è tornato ad allenarsi ad appiano Gentile. Il capitano dell'Inter ha commentato la ripresa sul suo profilo social Andrea Della Sala Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 15:01) Lautaro Martinez ha iniziato la nuova stagione con l'Inter. Il capitano dei nerazzurri ha anticipato di due giorni il rientro dalle vacanze per mettersi subito a disposizione di Inzaghi. Arrivato ieri a Milano, questa mattina il Toro era già ad Appiano Gentile e si è allenato agli ordini di mister Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Non vedevo l'ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all'inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali". Cosi' l'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez, in un post pubblicato su Instagram, ha commentato la sua ripresa degli allenamenti oggi ad Appiano Gentile (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez, con due giorni di anticipo, ha raggiunto i compagni dell'Inter: dopo la Coppa America e le vacanze il Toro può tornare a lavorare in vista della nuova stagione. (Sport Mediaset)

Il Toro si è ridotto le vacanze per aiutare i nerazzurri, alle prese con gli infortuni INTER (Sport Mediaset)

Lautaro è già carico: "Non vedevo l’ora di tornare dai miei compagni. Ora sotto per i nostri obiettivi"

Subito al lavoro: vuole essere pronto per la prima di A contro il Genoa. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: "Lautaro: 'Mi riprendo l'Inter'. (Fcinternews.it)

Un gradito ritorno oggi alla Pinetina: quello di Lautaro Martinez, rientrato con due giorni di anticipo dalle ferie dopo aver trascinato l'Argentina al successo nella Copa America. Il capitano nerazzurro suona la carica sui social in vista della nuova stagione. (L'Interista)

Il Toro di Bahia Blanca, ritornato ad Appiano questa mattina, arriva con un trofeo in più in bacheca dopo la Copa America sollevata con la sua Argentina e il personale titolo di capocannoniere della competizione. (Fcinternews.it)