Le pagelle dell'Atalanta - Retegui ancora a secco in Champions, Carnesecchi versione Superman

Le pagelle dell'Atalanta - Retegui ancora a secco in Champions, Carnesecchi versione Superman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retegui ancora a secco in Champions, Carnesecchi versione Superman Risultato finale: Atalanta-Celtic 0-0 Carnesecchi 7 - È costantemente attento, soprattutto sulle uscite preventive. Su Engels ci mette le manone, intercetta pure un cross abbastanza pericoloso. Nella ripresa si inventa la parata su Kuhn che vale il clean sheet finale. Djimsiti 6,5 - A volte fa l'attaccante aggiunto, in difesa gestisce senza nessun affanno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pareggio amaro per l'Atalanta, che al Gewiss Stadium non va oltre lo 0-0. Un risultato rimediato nonostante il continuo assedio contro la porta ospite, e che ha visto la formazione di Rodgers resistere per tutto l'incontro (tentando poche e buone incursioni). (Tuttosport)

Secondo pareggio casalingo consecutivo in Champions League per l'Atalanta di Gasperini, che dopo l'Arsenal pareggia 0-0 anche con il Celtic. Tante le occasioni a favore dei bergamaschi che però non sono riusciti a superare la difesa scozzese. (Tutto Napoli)

Alessandro Cosattini 23 ottobre - 18:30 A Sky, Ederson ha parlato nel pre-partita di Atalanta-Celtic di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: "Mal di denti? Sto decisamente meglio. (SOS Fanta)

Champions League 2024-2025: Atalanta-Celtic, le probabili formazioni

Gasperini ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara in generale: "A Venezia avevamo vinto bene ma è stata una partita che si è incalanata bene fin da subito. Pareggio casalingo per l'Atalanta contro il Celtic. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver sconfitto in trasferta lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 0-3, l’Atalanta ritrova l’atmosfera della Champions League e affronterà il Celtic di Brendan Rodgers. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:45. (Sportal)