Lazio, da Romagnoli e Lazzari a Dia e Dele-Bashiru: le ultime di formazione verso l’Atalanta
Arrivano dall'allenamento di oggi della Lazio novità importanti in vista della prossima gara di campionato contro l'Atalanta. Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. Pretattica o chiara volontà per domani? Durante la rifinitura, comunque, è stato testato il 4-3-3 con Dele-Bashiru sulla linea di Guendouzi e Rovella. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Di Fabio Gennari Saranno 236 i tifosi atalantini nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma a tifare la Dea nella supersfida in programma questa sera (28 dicembre) alle 20.45. I bus organizzati di cui c'è certezza sono un paio e portano la firma degli onnipresenti "Chei de la Coriera". (Prima Bergamo)
L’Atalanta può perdere un big: pronti 50 milioni da un top club europeo, Gasperini nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. (La Lazio Siamo Noi)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell’Inter. Fabio Caressa su Youtube fa solamente un’ipotesi. (Inter-News)
Lazio attesa dall'Atalanta di Gasperini, Mimun: "Loro più forti, serve l'impresa" (TUTTO mercato WEB)