Lazza: "Ho deciso di puntare sulla musica quando ho rischiato di morire, ho perso 13 chili in un settimana. Dopo Sanremo sono diventato matto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nove dischi di platino con l’album Sirio, un secondo posto al Festival di Sanremo 2023, tra i rapper più ascoltati dalla Gen Z (e non solo), Lazza è uno dei pilastri della musica urban italiana. Un’ascesa incredibile e che non accenna ad arrestarsi, come dimostrano i numeri di un 2024 comunque ricco di successi, a partire dal brano 100 Messaggi, presentato alla serata finale del Festival di Sanremo e poi chiesto a gran voce dai fan. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Lazza è uno degli artisti più importanti del momento in italia, grazie alla capacità di unire una penna sopraffina nei testi e la conoscenza musicale di chi ha studiato pianoforte. Le mette insieme e poi le immerge nella centrifuga del rap. (ilmessaggero.it)
A cura di Elisabetta Murina Il primo mese da papà di Lazza (Fanpage.it)
" Nel 2016 me la sono vista davvero brutta e mi sono detto 'se esco da qua devo spaccare' ". Le parole pronunciate da Lazza nel corso dell'intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli hanno sorpreso tutti e raccontano di un momento drammatico vissuto dal rapper (il Giornale)