MN - Verso Cagliari-Milan, il programma completo della trasferta di domani
Verso Cagliari-Milan, il programma completo della trasferta di domani Dopo la bella vittoria del Bernabèu contro il Real Madrid, per il Milan di Fonseca è ora tempo di pensare alla prossima partita di campionato contro il Cagliari. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid (Cagliari News 24)
Sabato, alle ore 18:00, il Milan sarà ospite del Cagliari all'Unipol Domus Arena in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2024. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Fonseca e quella di Nicola. (Pianeta Milan)
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (Milan News)
Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
REPORT Dopo il rientro da Madrid, la squadra ha ripreso il lavoro a Milanello nella mattinata di giovedì, con il primo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.00 all'Unipol Domus. (Milan News)
REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, seguite da un lavoro sul possesso più alcune esercitazioni attacco/difesa; partitella a tema prima di rientrare negli spogliatoi. (OneFootball - Italiano)