La solidarietà del M5S all’eurodeputato Francesco Ventola

La solidarietà del M5S all’eurodeputato Francesco Ventola Nota del gruppo del M5S Puglia Quanto accaduto all’eurodeputato Francesco Ventola, a cui questa notte è stata incendiata la porta di casa, è gravissimo. A lui e alla sua famiglia vogliamo esprimere la nostra solidarietà. Siamo certi che le indagini della Procura di Trani porteranno presto ad individuare i responsabili di questo vile gesto. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Francesco Ventola – europarlamentare di Fratelli di Italia – in seguito all’iincendio di questa notte appiccato da ignoti al portone della sua abitazione a Canosa di Puglia, ha diffuso un video attraverso quale ringrazia tutti coloro che hanno inviato messaggi di conforto e di vicinanza per il grave episodio avvenuto nella scorsa notte. (Puglia Reporter Notizie)

Sono state acquisite le immagini registrate da tutte le telecamere di videosorveglianza sistemate in ognuna delle strade di Canosa di Puglia, nel nord Barese, per dare un volto a chi nella notte tra... (Virgilio)

Un videomessaggio insieme alla moglie Sabrina per dire “Noi non ci fermeremo”: l’europarlamentare di FdI Francesco Ventola diffonde un video a poche ore dall’otto intimidatorio sotto forma di incendio del portone della sua abitazione di Canosa. (La Repubblica)

Canosa di Puglia, incendiato il portone dell'europarlamentare Ventola di FdI: il suo racconto

Se l'incendio si fosse propagato le conseguenze sarebbero stato più gravi. Raid contro l'abitazione dell'eurodeputato pugliese di Fratelli d'Italia Francesco Ventola: il portone della sua abitazione a Canosa, nel nord Barese, è stato incendiato la scorsa notte mentre il politico, amico d'infanzia del nuovo commissario Ue Raffaele Fitto, e la sua famiglia erano in casa. (il Giornale)

La procura ha aperto un fascicolo. La Russa ha detto che l'episodio ricorda il rogo di Primavalle del 1973. (Fanpage.it)

Ho voluto fare questo video per dimostrare a tutti che stiamo bene. "Desidero ringraziare tutte le persone che in queste ore stanno manifestando la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. (ilmessaggero.it)