Abbiamo ancora solo due giorni per vedere al cinema uno dei più potenti film-concerto di sempre

Abbiamo ancora solo due giorni per vedere al cinema uno dei più potenti film-concerto di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo ancora solo due giorni per vedere al cinema uno dei più potenti film-concerto di sempre 1984: Jonathan Demme film 3 concerti dei Talking Heads. Ne esce il leggendario Stop Making Sense, oggi restaurato e film evento in sala. Il palco, da spoglio e senza scenografia, si riempie di musicisti, strumenti e oggetti d’arredo... Di Luca Barnabé David Byrne e Lynn Marby in Stop Making Sense, film concerto dei Talking Heads. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’ASD Sambiase Calcio 2023 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per motivi personali con il calciatore Daniel Munoz. (Corriere di Lamezia)

40 anniversary experience' è il progetto speciale che celebra l'omonimo film dei Talking heads a 40 anni dall'uscita, una pietra miliare dei documentari rock realizzata dal regista Premio Oscar Jonathan Demme (Tiscali)

In un teatro di Hollywood col pubblico pagante, a pochi passi dagli studios dove al mattino affrontava i capricci delle star per il suo Tempo di swing, il regista Jonathan Demme aveva lasciato che la band – conosceva e adorava da sempre i Talking Heads – illuminasse il palco e facesse il film contando unicamente sulla presenza dei 9 musicisti e dei fondamentali dello spettacolo. (il manifesto)

"Stop Making Sense" in proiezione al Miv: il film-concerto cult dei Talking Heads torna a Varese

“Andai a vedere il concerto dei Talking Heads…fui davvero impressionato da quanto erano maturati, sul piano dell’interpretazione. Rimasi stupefatto nel constatare come gli interpreti simili a statue che una volta conoscevo come Talking Heads si fossero trasformati in questi grandi professionisti dallo spirito libero…” Jonathan Demme (Sentieri Selvaggi)

L'11-12-13 novembre al cinema. (MYmovies.it)

Il Miv di Varese ospita tre serate dedicate agli appassionati di musica e cinema con la proiezione del celebre film-concerto Stop Making Sense, diretto da Jonathan Demme. Il documentario, girato nel dicembre del 1983 al Pantages Theater di Hollywood, cattura tutta l’energia della performance live dei Talking Heads, considerata tra le più iconiche della storia del rock. (varesenews.it)