Notte pazzesca a Campiglio: dal mito Stenmark a Tomba, Thoeni, Gros, quante stelle per la 3Tre n° 71!

La serata di gala che precede lo slalom odierno (via alle 17.45) sul Canalone Miramonti è stata un'occasione straordinaria per celebrare i 50 anni dalla prima vittoria in CdM del campionissimo svedese, proprio nella "sua" Madonna di Campiglio. Con la "Valanga Azzurra" anche Razzoli, Moelgg, Rocca, Deville... Una notte pazzesca, un evento unico nella storia di Madonna di Campiglio e del grande sci, perché mettere assieme una serie di campioni del genere non è per nulla facile e il numero 1 del comitato organizzatore della 3Tre, Lorenzo Conci, ha dovuto superarsi per riuscirci. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Alberto Tomba, che ha vinto tre volte la 3Tre, sempre il più applaudito: «Folla bestiali per la mia tripletta a Campiglio». (Davide Marta)

A distanza di 50 anni la leggenda svedese è tornata alla 3Tre in occasione della 71ma edizione, in programma questa sera, mercoledì 8 gennaio (prima manche 17:45, seconda alle 20:45), accolto dal calore e dall’ammirazione di chi quell’epoca l’ha vissuta, e di chi ne ha percepito il fascino dalle immagini, le memorie e i racconti. (Sport Mediaset)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere lo Slalom Gigante maschile a Madonna di Campiglio: orari e diretta

17 Dicembre 1974, è la data del primo successo in carriera in Coppa del Mondo di Ingemar Stenmark: il Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio fu il teatro che vide l’inizio di un’epoca. Madonna di Campiglio abbraccia Stenmark e i suoi campioni (Campanedipinzolo.it)

Lo Slalom gigante maschile di Madonna di Campiglio si disputa oggi in notturna sulla pista 3Tre: prima manche alle 17:45, seconda alle 20:45. (Fanpage.it)