Juve, Locatelli: “Con il Napoli fatto meglio che con la Roma. Fiducia nel percorso”

"Con il Napoli abbiamo fatto meglio che con la Roma. La squadra di Conte si è chiusa. Poi ne abbiamo parlato: avremmo dovuto cercare di essere più verticali ed entrare più nell’area avversaria. Ma è normale, abbiamo appena iniziato un nuovo percorso". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

A volte mio papà, mia mamma o mia nonna quando non c’era il pulmino della società. Manuel Locateli, buongiorno. (Tuttosport)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Nella sua lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Manuel Locatelli ha parlato anche dell'interesse manifestato nei suoi confronti dall'Arsenal: "Se ci penso? No, però visto che amo vedere le partite guardo anche le loro e stimo il loro tecnico, Arteta". (ilBianconero)

Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)

Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. Un numero importante, così come significativo è il suo ruolo nella Juventus . (Eurosport IT)

Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)